Image banner

Come funziona

Acquista online i nostri prodotti comodamente da casa tua. Provvederemo ad inviarteli velocemente a domicilio!

Spedizione

Puoi scegliere se ritirare i prodotti in azienda o riceverli direttamente a casa tua. Spediamo in tutta Italia, isole incluse.

Pagamento

Puoi pagare online con qualsiasi carta di credito.

Metodi pagamento
Informazioni sull'acquisto
Qual'è la quantità minima di prodotti per un ordine?

Non c’è un importo minimo: può acquistare anche un solo prodotto!

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma dopo il mio acquisto, cosa devo fare?

Se dopo il tuo acquisto non hai ricevuto una e-mail di conferma, per prima cosa controlla la casella di spam. Se ancora non trovi la tua e-mail di conferma dell’ordine, scrivici a [email protected] , ti invieremo i dettagli del tuo ordine e controlleremo per te che sia andato a buon fine!

Non sono sicuro/a di quale prodotto acquistare, cosa devo fare?

Contattaci per telefono allo +39 06 942 2560: sapremo aiutarti con cura nella scelta del prodotto da acquistare.

Informazioni sui prodotti
Ci possono essere variazioni di peso?

I prodotti sono confezionati all’origine e non presentano variazioni significative di peso o quantità.

Informazioni sul pagamento
Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente accettiamo transazioni tramite Paypal e tutte le principali carte di credito (tramite portale PayPal).

Informazioni sulla spedizione
Posso far recapitare il pacco ad un'altra persona?

Certo che sì! Avrai la possibilità di indicare l’indirizzo di consegna durante il processo d’acquisto.

Quando verrà consegnato il mio ordine?

Gli ordini vengono consegnati da un corriere solitamente entro x giorni lavorativi dall’ordine.

Come verrà consegnata la merce?

Tutte la merce viene consegnata in confezioni sigillate e nel rispetto delle norme igienico sanitarie.

Quale è il costo di spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini sopra i x €.

È previsto un contributo di spedizione pari a x € per ordini tra x € e x € ed un contributo di spedizione pari ad x € per ordini sotto i x €.

Nel caso di ritiro della merce in azienda, non si applica nessun costo di spedizione.

Posso ritirare i prodotti in sede invece di farli spedire?

Certamente!

Al momento del Check out (acquisto) potrai scegliere se ritirare i prodotti in azienda oppure se farteli spedire.

Ordini e Resi
Qual'è la policy di reso?

Ai sensi del Codice del Consumo (D. Lgs. n. 21/2014, artt. 52 e segg.), puoi effettuare il reso della merce, senza dover specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento della stessa, purché in condizioni integre.

Se vuoi effettuare un reso, scrivici a [email protected]

Contattaci
Scrivici per informazioni e richieste.